Tananai è pronto per un’avventura straordinaria, annunciato il suo primo tour nei club europei con ad aprile ben sette appuntamenti.
Il giovane cantante continua il suo percorso di crescita, che lo sta portando a farsi conoscere anche oltre i confini del nostro paese.
Già il 2024 è stato speciale per il cantante che ha chiuso con numerosi sold out nei palasport più importanti del paese. Nel 2025 le cose però dovrebbero andare ancora meglio con l’Europa pronta ad attenderlo e a regalargli delle soddisfazioni davvero clamorose. La sua musica sarà così portata oltre ai confini come capita solo con i grandi artisti.
Tananai sta vivendo un percorso di crescita che ha dell’incredibile e che è dovuto all’impegno e ai suoi testi oltre che a una voce davvero apprezzabile. Un cammino che l’ha portato dal nulla a diventare uno degli artisti più amati nel nostro paese e che sicuramente hanno una buona influenza sui giovani. Non possiamo dunque che augurargli di continuare così che le soddisfazioni per lui sono ancora da migliorare in prospettiva futura.
Andiamo a vedere più da vicino quali sono queste date tanto attese da tutti i suoi fan.
Tananai in giro per l’Europa
Quello che porterà Tananai fuori dall’Italia sarà il Calmocobra European Tour e lo vedrà viaggiare portando la sua musica in città importantissime ad aprile. Si parte il 3 da Zurigo passando per Lugano, Londra, Barcellona, Amsterdam, Bruxelles con ultima tappa a Parigi poi il 28 aprile. Su Magellano Concerti trovate tutte le informazioni per acquistare i biglietti.
Questo breve, ma intensissimo, tour europeo fa da antipasto ala sua presenza ai maggiori festival estivi del 2025 in Italia. Lo vedremo il 19 giugno a Roma all’Ippodromo delle Capaannelle per poi passare a Collegno, Ferrara, Servigliano, Francavilla, Genova, Lecce, Barletta, Palermo, Catania, Cinquale, Milano e ancora Caserta e molto altro.
Un’estate dove dunque Tananai non si fermerà mai e che per lui segnerà dei risultati davvero straordinari in grado di stupire un pubblico sempre più attento alle sue esibizioni e alle sue prestazioni. Questo grazie alla personalità che Tananai dimostra ormai da tempo e non solo anche l’umiltà di ragazzo semplice che si può notare sui social network.
Aspettiamo dunque anche nuovi pezzi per poter ballare sulle note di un dolce poeta e di un uomo di grande personalità oltre che dal cuore grande. Siamo sicuri che la musica sarà protagonista ancora una volta anche con lui.