HomePianteCome spruzzare i cetrioli in agosto per proteggerli da tutti i parassiti:...

Come spruzzare i cetrioli in agosto per proteggerli da tutti i parassiti: un rimedio popolare molto efficace

Nell’ultimo terzo dell’estate, il residente estivo dovrebbe occuparsi di proteggere i cetrioli dai parassiti.Prima di tutto – dagli afidi e dagli acari..

Esiste un rimedio popolare incredibilmente efficace, il cui utilizzo ridurrà significativamente il rischio di perdita del raccolto in una delle ultime fasi di sviluppo delle colture da giardino..

Quindi, quale misura preventiva dovrebbe essere attuata in agosto affinché i cetrioli diventino praticamente invulnerabili ai parassiti?

Cosa fare con i cespugli di cetriolo in agosto

Durante questo periodo si consiglia di bagnare la pianta con gocce di infuso di bucce di cipolla.

Vale la pena aggiungere al liquido un po ‘di sapone da bucato, schiacciato con una grattugia.Questo ingrediente è necessario affinché il prodotto rimanga bene sugli steli e sulle lame delle foglie della coltura del giardino.

Altri preventivi di agosto per i cetrioli.

Non meno efficaci saranno sicuramente mezzi come l’infuso di aglio e l’infuso di polvere di tabacco.

Se il proprietario di un’area suburbana non vuole usare rimedi popolari ed è fiducioso solo nell’efficacia di preparati speciali, allora ha senso usare l’insetticida Fitoverm e il fungicida Baktofit.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti