HomeCiboCome fare il condimento al limone fatto in casa: 2 ricette

Come fare il condimento al limone fatto in casa: 2 ricette

I limoni sono tra i frutti più saporiti e ricercati.

Tuttavia, non tutti sanno come sfruttarli al meglio.

Per esempio, la cuoca Yulia Arkhipova, esperta dell’edizione online della nostra rivista sulla cucina e la preparazione dei cibi, consiglia di fare i condimenti in casa.

Come fare

Il vero pepe al limone

Questo condimento è il preferito di tutti: non si può resistere.Può essere aggiunto a qualsiasi piatto principale per ottenere un aroma e un sapore insoliti.

Preparare il condimento con una riserva.È necessario mescolare in un contenitore due cucchiai di pepe e scorza di limone di qualità.Vale la pena aggiungere anche un cucchiaio di sale rosa o marino.

Sale al limone di qualità

Anche questa è una spezia squisita che sarà appropriata ovunque.Si consiglia di spremere il succo di un limone, avendo precedentemente preparato la scorza.

Dopo il succo si mescola con cento grammi di sale e un cucchiaio di curcuma.Non resta che asciugare il condimento e inviarlo per la conservazione.

Prima vi abbiamo parlato di come preparare il ripieno di uova per le frittelle.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti