HomeCiboNon solo grano saraceno: l'unico piatto russo che il resto del mondo...

Non solo grano saraceno: l’unico piatto russo che il resto del mondo non può mangiare, ma che noi abbiamo ogni giorno sulla nostra tavola

Ci sono molti piatti al mondo che sembrano fatti con i prodotti più comuni, ma per qualche motivo molte persone non vogliono nemmeno provarli.

Anche la cucina russa vanta qualcosa di simile.Il porridge di grano saraceno.È sostanzioso e delizioso.

Ma mentre a molti stranieri non piace, alla nostra gente piace molto.

Tuttavia, ci sono stranieri a cui piace il porridge di grano saraceno.Per esempio, i giapponesi, i cinesi, i vietnamiti e persino i francesi hanno iniziato a guardarlo.

Pertanto, non è corretto dire che il ‘grano saraceno’ è al 100% il piatto che nessuno mangia tranne i russi.

L’okroshka è una questione completamente diversa.Le signore e i signori stranieri sono inorriditi quando viene loro offerto solo un assaggio.

Forse gli slavi hanno qualcosa di simile, lo stesso cholodnik, per esempio.

Tuttavia, l’okroshka con salsiccia, kvas, cetrioli e panna acida non è qualcosa per cui gli europei e gli asiatici provano uno shock culinario.

A proposito, una volta gli stranieri che hanno osato assaggiare l’okroshka (dopo aver giurato di non toccarla mai), hanno affermato: questo piatto è stato creato solo per i postumi della sbornia.

Nel frattempo, siamo in un’ondata di caldo, e molte persone hanno la stessa okroshka sulle loro tavole.Buon appetito!

Prima vi abbiamo detto come cucinare le patate sugli spiedini.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti