HomePianteCome nutrire le zucchine: daranno frutti fino al gelo

Come nutrire le zucchine: daranno frutti fino al gelo

La zucchina può essere tranquillamente classificata come una coltura che produce un buon raccolto anche su terreni poveri e in assenza di concimazione..

Tuttavia, un terreno fertile e fertilizzanti opportunamente selezionati aiuteranno il raccolto a dare frutti fino a metà ottobre..

In questo caso avrai una scorta impressionante di verdure.

Con cosa nutrire le zucchine?

Vale la pena prestare attenzione a un’alimentazione semplice, economica ed efficace che dà risultati impressionanti.Grazie ad esso puoi aumentare più volte la resa delle zucchine.

Dovrai sbucciare sei cipolle e posizionare le bucce in un contenitore grande.Bisogna raccogliere delle ortiche, tritarle un po’ e aggiungerle alle bucce di cipolla.

Successivamente, aggiungiamo acqua in modo che la nostra miscela sia completamente nascosta.Aspettiamo 72 ore.Quindi filtriamo la composizione preparata.

Aggiungere un cucchiaio di zucchero (grande) e dieci grammi di lievito, mescolare, attendere altre 24 ore.

Quindi diluiamo il concentrato con dieci litri di acqua e iniziamo ad annaffiare.Si ritiene che questa concimazione contribuisca a rese senza precedenti di zucchine.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti