HomeCiboCome migliorare il gusto delle barbabietole durante la bollitura: prova questo ingrediente

Come migliorare il gusto delle barbabietole durante la bollitura: prova questo ingrediente

Per molti piatti la barbabietola è l’ingrediente principale, poiché dal suo colore e dal suo gusto dipendono l’aspetto del piatto finito e il piacere gastronomico..

Le barbabietole vengono solitamente servite bollite.E affinché non risulti pallido e insapore, le casalinghe usano vari trucchi..

L’esperta della nostra rivista Yulia Arkhipova, cuoca e panettiera di quarta classe, ci ha spiegato come cucinare deliziose barbabietole.

Oltre al fatto che le barbabietole vengono cotte con la buccia, è necessario conoscere i trucchi culinari che miglioreranno tutti i principali indicatori della verdura finita.

Cosa usare durante la cottura

Le barbabietole rimarranno brillanti anche dopo una lunga cottura se usate la senape.

Inoltre, la senape conferisce alla radice un aroma speciale e il gusto diventa più intenso.

Come agire

È sufficiente aggiungere 1 cucchiaino di senape (non in grani) in una pentola d’acqua.Puoi usare la senape in polvere con lo stesso successo.

Mescolare e cuocere la verdura fino a cottura.

Queste barbabietole saranno una vera decorazione per qualsiasi insalata.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti