HomePianteCome spruzzare le cime delle patate in agosto in modo che la...

Come spruzzare le cime delle patate in agosto in modo che la dimensione dei tuberi sia maggiore del 20%: un interessante trucco di campagna

Circa la fine di agosto segna l’inizio del periodo attivo della raccolta delle patate..

Nonostante ciò, non è troppo tardi per nutrire le colture da giardino nell’ultimo mese d’estate..

Dopotutto i tuberi rimarranno nel terreno almeno fino alla metà (o anche alla fine) di settembre.

La cosa più interessante è che in questo momento un residente estivo può dare un enorme contributo alla qualità del raccolto futuro.

Esiste un’interessante procedura di agosto che consente di aumentare notevolmente la dimensione dei tuberi.Le patate possono essere più grandi fino al 20%.

Per ottenere verdure grandi, lisce e molto appetitose, è necessario che il giardiniere ne irrori le cime nel mese di agosto.

Come nutrire le patate nelle ultime settimane d’estate

La pianta deve essere cosparsa di gocce di un prodotto auto-preparato.

Non c’è niente di complicato nel creare questo super fertilizzante: prendi un secchio standard, riempilo d’acqua e aggiungi un po’ di solfato di magnesio (1 cucchiaio.l.).

Dopo la miscelazione si otterrà un liquido, parte del quale dovrà essere versato in un flacone spray.

Successivamente, resta solo un’azione da eseguire: spruzzare le cime delle patate.I risultati positivi della procedura diventeranno evidenti durante il periodo della raccolta.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti