HomePiantePerché i residenti estivi esperti innaffiano le cipolle con sale Rimarrai sorpreso?

Perché i residenti estivi esperti innaffiano le cipolle con sale Rimarrai sorpreso?

Molti potrebbero essere sorpresi dal fatto che come uno dei mezzi per prendersi cura delle cipolle viene utilizzato il normale sale da cucina..

Si ha subito l’impressione che questa raccomandazione possa essere errata, poiché il sale è generalmente considerato estremamente dannoso per il suolo..

Questo è un malinteso.Per avere un effetto sul suolo è necessaria una quantità molto grande di sostanza.

Perché i residenti estivi esperti annaffiano le cipolle con sale?

A quanto pare, questo è un rimedio semplice ed economico che è efficace contro varie malattie a cui è soggetta la cultura.Il metodo viene utilizzato sia a scopo preventivo all’inizio dello sviluppo che in qualsiasi momento per trattare le cipolle.

Grazie al prodotto puoi curare le piante senza rischi per il raccolto, il terreno, i bambini o gli animali domestici che abbiamo portato con noi alla dacia.

La ricetta è semplice.

Per 10 litri di acqua è consuetudine assumere trenta grammi di sale normale macinato finemente e iodato.Successivamente si procede all’irrigazione.

Se prevedi di eseguire la procedura all’inizio della prossima stagione, sarebbe saggio aggiungere un po’ di ammoniaca come integratore di azoto.Saranno sufficienti due cucchiai (grandi) di alcol.

Se necessario, questa irrigazione può essere effettuata una volta alla settimana e mezza.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti