HomePianteDopo quali piante non dovresti piantare l'aglio invernale? Molte persone commettono questi...

Dopo quali piante non dovresti piantare l’aglio invernale? Molte persone commettono questi errori?

Molte persone piantano l’aglio invernale, poiché ciò consente loro di raccogliere prima e, in un certo senso, semplifica la cura..

Tuttavia, è importante capire che non può essere piantato dopo qualsiasi raccolto..

Dopo di che un residente estivo esperto non pianterà l’aglio invernale

L’aglio stesso

Sarebbe una pessima idea: nella migliore delle ipotesi l’aglio diventerà piccolo e non particolarmente gustoso.È importante ricordare che l’aglio non viene piantato nello stesso posto per due anni consecutivi.

Radici

Qualsiasi pianta di questa categoria diventerà un cattivo predecessore dell’aglio invernale.A causa della natura dell ‘estrazione’ dei nutrienti, il letto sarà troppo povero e impoverito.

Altre piante

Alcune piante possono rendere l’aiuola attraente per una serie di parassiti pericolosi per l’aglio.Pertanto, il raccolto dell’aglio invernale sarà in pericolo.

Ad esempio, i letti dopo le fragole e le fragoline di bosco sarebbero una cattiva opzione.Non dovresti piantare l’aglio dopo i pomodori.

Anche le cipolle saranno un cattivo predecessore.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti