HomeCiboCome cucinare correttamente i funghi: cosa dovrebbe sapere ogni casalinga

Come cucinare correttamente i funghi: cosa dovrebbe sapere ogni casalinga

Affinché i funghi ti soddisfino davvero con la loro qualità, dovresti imparare a cucinarli correttamente..

Non tutti conoscono le raccomandazioni di base relative a questo prodotto..

Per questo motivo è opportuno ricordarli a molte persone, afferma la cuoca Yulia Arkhipova, esperta di cucina della nostra rivista.

Quali regole dovresti conoscere?

Se hai raccolto tu stesso i funghi o li hai acquistati in un mercato spontaneo

È sempre importante ricordare che tali funghi necessitano dell’attenzione immediata del proprietario.È importante iniziare la pulizia e il trattamento termico iniziale quasi immediatamente dopo la raccolta o l’acquisto.

Acqua

Un numero abbastanza ridotto di funghi necessita di ammollo.In generale, è sconsigliabile lasciarli a lungo nel liquido, poiché ciò ne rovinerebbe la qualità.

Piatti speciali

Non tutti ricordano che alcuni materiali non sono adatti alla preparazione di piatti a base di funghi.Questi includono ghisa e stagno.Inoltre, non dovresti cucinare in pentole di rame.

Tempo di conservazione

Pochi sanno che i piatti a base di funghi non possono essere conservati per un lungo periodo di tempo.Di norma, dovrebbero essere consumati entro le prime 24 ore.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti