HomePiantePerché i residenti estivi hanno bisogno della curcuma nei loro giardini: metodi...

Perché i residenti estivi hanno bisogno della curcuma nei loro giardini: metodi di utilizzo nella battaglia per il raccolto

La curcuma viene utilizzata attivamente in cucina e nella medicina popolare e gli intraprendenti residenti estivi hanno trovato nuovi modi per utilizzare la spezia..

L’additivo aiuta i giardinieri a combattere le malattie delle piante e gli insetti nocivi.Allo stesso tempo, il prodotto è considerato rispettoso dell’ambiente..

Curcuma in giardino

I giardinieri esperti usano la curcuma come fungicida naturale.

Le soluzioni e le infusioni realizzate sulla base aiutano a proteggere le piante da malattie e parassiti e agiscono anche come stimolatore della crescita.

Come usare la curcuma

1.Per proteggere le piante dalla peronospora, dall’oidio, dalla gamba nera e da altre malattie, le piantagioni vengono trattate con una soluzione preparata da 1 cucchiaino.l.curcuma per 1 litro d’acqua.

2.La curcuma respinge i parassiti con il suo aroma.

Il prodotto aiuta a sbarazzarsi di afidi, acari, tripidi e altri insetti.

Per fare questo, preparare un’infusione di 1 cucchiaio.l.curcuma per litro di acqua calda.Dopo 30 minuti, filtrate e potete iniziare la lavorazione.

3.Come fertilizzante, la curcuma può essere applicata al terreno in forma secca al ritmo di 1 cucchiaio.l.per 1 mq.metro di letti e piantare la spezia nel terreno.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti