HomeCiboCome sterilizzare i barattoli aggraffati: un metodo semplice in una pentola d'acqua

Come sterilizzare i barattoli aggraffati: un metodo semplice in una pentola d’acqua

Al giorno d’oggi, la maggior parte delle casalinghe non ha praticamente tempo libero, poiché sono attivamente impegnate nei preparativi..

Affinché possano sopravvivere fino all’inverno, è necessario osservare una serie di condizioni importanti..

La questione della sterilizzazione dei barattoli può essere facilmente inclusa in questa categoria, osserva la cuoca Yulia Arkhipova, esperta nel campo della cucina per la nostra rivista.

Vale la pena prestare attenzione a un metodo semplice basato sull’uso di una padella.

In cosa consiste?

Dovrete trovare una padella abbastanza grande in cui i vasetti possano entrare facilmente in modo che non si tocchino tra loro.

Per prima cosa stendiamo un nuovo canovaccio.Abbiamo le banche.Quindi aggiungere acqua.Dovrebbe esserci molto liquido.Puoi anche inviare i coperchi immediatamente.

Aspettiamo che bolle.

Successivamente, il tempo esatto di sterilizzazione dipenderà dal volume dei vasetti.Per i contenitori di piccole dimensioni sono sufficienti dieci minuti di sterilizzazione.

Se lavori con barattoli da due litri, attendi venti minuti.Ma i grandi barattoli da tre litri vengono sterilizzati entro mezz’ora.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti