HomeCiboCome tagliare le cipolle e non piangere: chef esperti hanno svelato i...

Come tagliare le cipolle e non piangere: chef esperti hanno svelato i loro trucchi

È importante poter tagliare la cipolla senza lacrime, poiché questo componente è utilizzato in quasi tutti i piatti principali..

Tuttavia, lo zolfo contenuto nella composizione spesso provoca lacrime anche alle persone più forti e resistenti..

Pertanto, vale la pena utilizzare noti segreti culinari nella tua pratica, la cuoca Yulia Arkhipova, un’esperta nel campo della cucina, condivide la sua esperienza nella nostra rivista.

Quali trucchi possono aiutare?

Frigo

Molte persone sanno che le cipolle perdono parte della loro capacità di provocare lacrime se rimangono sullo scaffale del frigorifero per dieci minuti.

Dopodiché puoi tranquillamente distruggerlo.

Congelatore

È qui che il coltello dovrebbe “riposare” prima di iniziare a cucinare.Puoi lasciare l’accessorio per 5-10 minuti.Questo sarà abbastanza per evitare di piangere mentre lavori con l’arco.

Piastra con acqua fredda

Se devi tritare più di una cipolla, vale la pena andare sul sicuro.Devi versare acqua fredda nel piatto.Se possibile aggiungete qualche cubetto di ghiaccio.

Posizionare il contenitore sul tavolo ed elaborare periodicamente il coltello durante la cottura.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti