HomeCiboPerché aggiungere la ricotta, la cannella e lo zucchero alle cotolette: rimarrai...

Perché aggiungere la ricotta, la cannella e lo zucchero alle cotolette: rimarrai sorpreso

Se dici a una persona non iniziata che puoi aggiungere cannella, ricotta e zucchero alle cotolette, deciderà che qui c’è una sorta di errore..

Questi componenti sono più simili a componenti di un dessert..

Tuttavia, l’esperta culinaria della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova, osserva che questi sono segreti ben noti per migliorare la qualità delle cotolette.

In quali casi vengono introdotti questi prodotti?

Cannella

Un pizzico di questa spezia può essere tranquillamente aggiunto alle cotolette di maiale tritate.In questo caso il piatto risulta incredibilmente gustoso e aromatico.

Zucchero

Questo è un segreto universale, quindi puoi aggiungere zucchero a qualsiasi tipo di carne macinata.Innanzitutto renderà la carne molto più gustosa.

Il secondo ruolo dello zucchero è quello di dare alle cotolette quell’incredibile crosta.

Fiocchi di latte

Viene aggiunto alle cotolette di pollo.Il risultato è un piatto soffice, succoso e appetitoso.Tuttavia, quando si utilizza la ricotta, non è necessario aggiungere il pane.

La ricotta viene assunta con un contenuto medio di grassi.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti