HomePianteCosa devi fare con uno stagno nella tua dacia prima dell'inizio dell'autunno:...

Cosa devi fare con uno stagno nella tua dacia prima dell’inizio dell’autunno: consiglio importante: ti aiuterà a evitare problemi seri

C’è uno stagno nella tua proprietà di campagna? Questo è molto buono!.

Innanzitutto non manca l”acqua ossigenata.Ma la cosa bella di questo liquido è che puoi tranquillamente annaffiare le tue piante!.

In secondo luogo, lo stagno attira gli uccelli, che aiutano a eliminare molti insetti che rappresentano un serio pericolo per le colture dell’orto e degli ortaggi.

In terzo luogo, un piccolo stagno artificiale è una buona ‘decorazione’.Il cottage si trasforma in un luogo ideale per riposarsi e rilassarsi.

Allo stesso tempo, lo stagno può diventare anche fonte di problemi.Quindi, durante il periodo “d’oro” dell’anno, il serbatoio deve essere costantemente pulito dalle foglie.

Tuttavia, se esegui una semplice azione alla fine dell’estate, è improbabile che la difficoltà sopra descritta si faccia sentire.

L’esperta della nostra rivista, agronoma e paesaggista Anastasia Kovrizhnykh si è rivolta ai residenti estivi con un importante promemoria.

Cosa bisogna fare con lo stagno negli ultimi giorni di agosto

Mancano letteralmente pochi giorni all’inizio dell’autunno del calendario.

Tuttavia, c’è ancora tempo per proteggere lo stagno.

Prima del 1° settembre, fate in modo di coprire il bacino artificiale con una rete fine.

Naturalmente, il dispositivo deve essere protetto.I picchetti verranno in soccorso.

Il tensionamento tempestivo della rete garantisce che le lame delle foglie non cadano nello stagno.

Sarà possibile rimuovere il materiale a rete solo dopo la caduta delle foglie.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti