HomePianteCome nutrire una zucca in questo momento in modo che diventi dolce:...

Come nutrire una zucca in questo momento in modo che diventi dolce: i segreti dei residenti estivi

Per poter essere utilizzata in cucina, la zucca deve avere un sapore gradevole..

Si tratta sicuramente di dolcezza e succosità..

Anche alla fine di agosto c’è ancora la possibilità di influenzare questi fattori.

Quali segreti aiuteranno in questo

Utilizzo della cenere

Questo tipo di fertilizzante è interessante soprattutto come ottima fonte di potassio.Questo è ciò di cui la zucca ha bisogno in questo momento.

Si consiglia di prendere circa un bicchiere e mezzo di cenere e mescolare il prodotto in un barattolo d’acqua da tre litri.Aspettiamo dalle 48 alle 72 ore.

Successivamente, versare il prodotto in un secchio e aggiungere acqua fino al suo intero volume.Non resta che innaffiare la zucca.

Lievito

Questa procedura non può essere eseguita in modo indipendente: prima è necessario utilizzare la prima opzione fertilizzante.Il fatto è che questo rimedio non fa altro che aumentare l’effetto del precedente e ha anche un effetto positivo sull’attività vitale dei microrganismi.

Dovrete diluire mezzo bicchiere di lievito con un cucchiaio (grande) di zucchero in un secchio di acqua tiepida.Dopo 24 ore puoi iniziare ad annaffiare.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti