HomePianteCosa piantano i giardinieri esperti accanto al cavolo per proteggere l'ortaggio dai...

Cosa piantano i giardinieri esperti accanto al cavolo per proteggere l’ortaggio dai parassiti: informazioni utili

Molti hanno già sperimentato il fatto che il cavolo diventa facile preda dei parassiti.

La loro attività può compromettere la qualità del raccolto.

L’uso di misure preventive efficaci è quindi un tema di grande attualità.Queste includono la selezione di vicini che, con il loro profumo, siano in grado di allontanare tutti coloro che rivendicano il cavolo.

Cosa si può piantare accanto ai cavoli per proteggerli dai parassiti?

Per molte persone l’aneto è il tipo di verdura preferito, quindi è consuetudine piantarlo in grande quantità.Pochi sanno che dovrebbe essere piantato accanto al cavolo: in questo caso, i parassiti lasceranno in pace l’ortaggio.

Un rimedio molto efficace contro i parassiti è la calendula.Questo fiore aiuta a raccogliere un eccellente raccolto di cavoli.La camomilla avrà un effetto simile.Inoltre, potrete coltivare il vostro eccellente rimedio per migliorare il sistema nervoso.

Il basilico profumato può anche aiutare a tenere lontani i parassiti dal cavolo.Questo tipo di erba sarà un’ottima aggiunta alla vostra dieta regolare.

Vale la pena di piantare anche l’aglio, anch’esso sgradito alla maggior parte dei parassiti.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti