HomeCiboCome preparare carne macinata succosa per le cotolette: rivelati i trucchi di...

Come preparare carne macinata succosa per le cotolette: rivelati i trucchi di base

Ci sono molti consigli e raccomandazioni riguardo alla preparazione di cotolette succose..

A volte possono anche contraddirsi a vicenda, il che complica solo la vita delle casalinghe..

Pertanto, vale la pena ricordare i tre trucchi più importanti per la cotoletta tritata ideale, afferma l’esperta culinaria della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova.

Cosa sono?

Non cucinare con un solo tipo di carne

Anche se vuoi preparare delle cotolette di pollo o di manzo, vale comunque la pena aggiungere del maiale.Ciò non solo aggiungerà succosità, ma renderà anche il gusto del piatto più ricco e vibrante.

Non lesinare sulle cipolle

Per un chilogrammo di carne devi prendere almeno due cipolle di media grandezza per aggiungere succosità.Possono essere grattugiati, fritti o messi in un tritacarne.

Tuttavia, non dovresti assolutamente rinunciare alle cipolle.

Un pezzo di burro

Se usi questo segreto, le cotolette saranno sempre lo standard di succosità.Dovrai prendere un pezzo di burro, congelarlo, tritarlo con una grattugia e distribuirlo uniformemente nella carne macinata.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti