HomePianteCome innaffiare i cetrioli in agosto: non tutti i residenti estivi lo...

Come innaffiare i cetrioli in agosto: non tutti i residenti estivi lo sanno

Vale la pena comprendere che in agosto la tecnica di irrigazione di molte colture cambia, poiché inizia un diverso periodo di sviluppo delle piante e le condizioni meteorologiche diventano diverse..

Pertanto vale la pena conoscere le regole importanti..

Come innaffiare i cetrioli nell’ultimo mese d’estate?

Regole generali

L’acqua non dovrebbe mai essere fredda: puntate a 27 gradi.Durante l’irrigazione, puoi toccare le foglie stesse, poiché la necessità di umidità sta solo crescendo.

Inoltre, quando si coltivano colture in serra, mantenere un livello di umidità dell’80%.

Quanto spesso annaffiare

Tutto dipenderà dal tempo.Se fuori fa caldo, aggiungi ogni giorno un secchio d’acqua per metro quadrato di aiuole di cetrioli.Se fa più freddo, puoi eseguire la procedura due volte a settimana.

A che ora annaffiare

L’aspersione dovrebbe essere fatta sicuramente solo al mattino.Allo stesso tempo, è possibile effettuare l’irrigazione.Puoi anche applicare l’umidità alla radice anche dopo le sei di sera.Se segui queste regole, i cetrioli daranno frutti a lungo e in abbondanza.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti