HomeCiboCome conservare correttamente le verdure in frigorifero in modo che rimangano fresche:...

Come conservare correttamente le verdure in frigorifero in modo che rimangano fresche: non tutte le casalinghe lo sanno

Il punto principale delle accuse contro le verdure è che perdono la loro freschezza molto rapidamente..

Non sempre vuoi asciugarlo o congelarlo..

Pertanto, l’esperta culinaria della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova, ha parlato dei principali segreti della corretta conservazione delle verdure.

Cosa sono?

Vaso

La prima cosa da notare è che le verdure vengono prima lavate, asciugate e leggermente rifilate.Successivamente, prendi un barattolo di dimensioni adeguate, versa l’acqua e invia le verdure.

Coprire la parte superiore con un sacchetto forato.Cambiamo l’acqua ogni 24 ore.In questo modo le verdure rimangono fresche fino a 14 giorni.

Dovresti lasciare un simile ‘bouquet’ sullo scaffale inferiore.

Contenitore

Se disponi di contenitori, puoi tranquillamente utilizzarli per conservare le verdure.Posiamo il fondo con uno strato di carta assorbente, mettiamo le verdure e chiudiamo.

Questo metodo promette inoltre di preservare la freschezza fino a 14 giorni.

Un sacchetto di carta assorbente

L’asciugamano deve essere leggermente spruzzato con acqua e avvolto completamente attorno alle verdure.In questa forma, il prodotto rimarrà fresco per un periodo di tempo piuttosto lungo.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti