HomePianteCome nutrire un melo in autunno: alimentazione ideale per il futuro raccolto

Come nutrire un melo in autunno: alimentazione ideale per il futuro raccolto

In autunno la vita dei residenti estivi diventa più misurata.Il grosso del raccolto è già stato lavorato, le aiuole dell’orto sono quasi vuote e potete dedicarvi alle faccende domestiche..

Ma prima di espirare dopo un duro lavoro estivo, devi pensare a preparare i raccolti del tuo giardino per l”inverno e la nuova stagione..

L’esperta della nostra rivista Anastasia Kovrizhnykh, scienziata agronoma e paesaggista, ci ha detto come e cosa nutrire i meli in autunno.

I fertilizzanti autunnali aiutano gli alberi da frutto a ripristinare le loro forze dopo la fruttificazione e a prepararsi per l’inverno e la nuova stagione.

Il successo sarà in gran parte determinato dalla qualità e dalla composizione dei fertilizzanti.

Pertanto, le raccomandazioni generali per questo periodo sono l’esclusione degli additivi contenenti azoto.

Alimentazione ideale

In autunno sarebbe meglio applicare fertilizzante a base di solfato di potassio (200 g) e perfosfato (300 g) per 10 litri di acqua.

Dopo che i componenti si sono completamente sciolti, puoi iniziare l’alimentazione delle radici.

Un albero richiede fino a 10 litri di questa soluzione.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti