HomePianteCome prendersi cura adeguatamente dei cetrioli in agosto per ottenere un buon...

Come prendersi cura adeguatamente dei cetrioli in agosto per ottenere un buon raccolto: i principali segreti sono stati svelati

Nell’ultimo mese d’estate e all’inizio dell’autunno, la cura dei cetrioli diventa una delle priorità..

Eventuali errori possono portare alla fine della fruttificazione..

Ma le azioni corrette non faranno altro che aumentare gli indicatori di produttività.

Quali regole dovresti seguire?

Raccolta tempestiva

I residenti estivi esperti sanno che la raccolta regolare dei cetrioli aumenta solo la resa, quindi vale la pena raccogliere le verdure in modo tempestivo.

Irrigazione in piena terra

C”è una caratteristica importante che vale la pena considerare.Le verdure non dovrebbero essere annaffiate al mattino a causa della rugiada.Ciò può portare a conseguenze negative.

Pacciame

Ma lo strato di pacciamatura non va assolutamente rimosso: se necessario, potete anche aggiornarlo.In questo caso, i cetrioli avranno sempre una quantità sufficiente di umidità.

Soluzione di siero di latte

Molti residenti estivi sanno che questa ricetta (un litro di prodotto per secchio d’acqua) consente non solo di aumentare la resa, ma anche di avere un effetto positivo sul gusto delle verdure.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti