HomePianteCome raccogliere correttamente le barbabietole: i residenti estivi hanno rivelato i loro...

Come raccogliere correttamente le barbabietole: i residenti estivi hanno rivelato i loro segreti

È noto che molti fattori influenzano la durata di conservazione dei raccolti..

Anche la corretta raccolta è una di queste.

Quali regole dovresti seguire quando scavi le barbabietole?

Erbacce

Se sono presenti erbacce nel letto di barbabietole, vengono prima rimosse.Ciò semplifica il processo di raccolta.

Minare

Se il tuo terreno non è troppo sciolto, non puoi fare a meno di questa procedura.È meglio usare un forcone.È necessario sollevare lo strato di terreno per le azioni successive.

Raccolto

Dopo aver completato la procedura precedente, puoi iniziare la raccolta vera e propria.Per fare questo, devi tenere saldamente le cime e semplicemente estrarre le barbabietole dal terreno.

Preparazione per la conservazione

Le barbabietole devono essere scosse accuratamente per rimuovere eventuali zolle di terra attaccate.Non è necessario strofinarla troppo forte: se si danneggia la buccia, le barbabietole non si conserveranno.

Successivamente lasciate un centimetro e mezzo di cime e togliete il resto utilizzando delle forbici da potatura o un buon coltello.Le barbabietole dovrebbero asciugarsi all’aria aperta durante il giorno.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti