HomePianteCome nutrire le fragole in autunno: vengono nominate le migliori opzioni

Come nutrire le fragole in autunno: vengono nominate le migliori opzioni

Anche se durante la stagione non hai “offeso” le fragole per quanto riguarda l’alimentazione, non dovresti dimenticartene in autunno..

Pertanto, vale la pena pensare a cosa “tratterai” il raccolto di bacche dopo la potatura autunnale..

È importante capire che le fragole devono ricevere un’eccellente carica di nutrienti che garantiranno loro un inverno decente.Tuttavia, la composizione dovrebbe essere priva di azoto, poiché le piante saranno vulnerabili durante le gelate.

Come nutrire le fragole in autunno?

Cenere

Un’opzione di alimentazione decente e semplice che è sempre appropriata.Si consiglia di utilizzare una soluzione.Per fare questo, è necessario diluire 250 grammi di fertilizzante in un secchio d’acqua e annaffiare.

Borofoska

Il farmaco si distingue notevolmente dagli altri fertilizzanti, poiché contiene tutto ciò di cui hai bisogno.Questa è un’opzione eccellente per l’alimentazione autunnale delle fragole.

È facile preparare la composizione di lavoro.

Dovrai diluire due cucchiai (cucchiai) di fertilizzante in una piccola quantità di acqua tiepida fino a completa dissoluzione.Successivamente, aggiungi il concentrato in un secchio d’acqua.

Successivamente prelevare un bicchiere e mezzo del prodotto preparato per ogni cespuglio.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti