HomeCiboCome salvare la zuppa troppo magra: gli chef hanno svelato i loro...

Come salvare la zuppa troppo magra: gli chef hanno svelato i loro segreti

I primi piatti, ovviamente, dovranno essere liquidi, ma non “vuoti”..

Questo tipo di cibo non piacerà a nessuno, poiché assomiglia più a un brodo con una piccola quantità di ingredienti..

Tuttavia, la situazione può sempre essere corretta, afferma la cuoca Yulia Arkhipova, esperta nel campo della cucina per la nostra rivista.

Come salvare la zuppa troppo liquida?

Quinoa

Se non hai ancora incluso questo cereale salutare nella tua dieta, è ora di correggere la situazione.Il vantaggio del componente è che bollirà nella zuppa letteralmente in dieci minuti.

Lenticchie rosse e gialle

Solo queste varietà di legumi sono famose per il fatto che bollono istantaneamente e, con un trattamento termico prolungato, acquisiscono la consistenza della purea.

Le lenticchie sono anche un alimento ideale per supportare una sana alimentazione.

Semola di mais

Questo componente ha una consistenza viscosa e aiuta anche la zuppa più sottile a diventare più densa.Nella maggior parte dei casi è sufficiente un cucchiaio.

Fiocchi di piselli

Questo è un altro prodotto gustoso e salutare che non necessita di cottura, ma può conferire alla zuppa liquida una consistenza di alta qualità.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti