HomePianteCome aumentare la resa dei cetrioli usando la cenere e le bucce...

Come aumentare la resa dei cetrioli usando la cenere e le bucce di cipolla: i principali trucchi dei residenti estivi

Molti residenti estivi evitano deliberatamente i complessi industriali in modo che le verdure rimangano sane..

E ci sono moltissimi prodotti naturali tra cui scegliere..

Spesso puoi notare che i fertilizzanti naturali sono sicuri e mostrano buoni risultati.

Quando si tratta di prendersi cura dei cetrioli, ci sono due mezzi principali.

Di cosa stiamo parlando?

Aumentare la produttività utilizzando le ceneri

Puoi semplicemente cospargere regolarmente i tuoi letti vegetali con questo fertilizzante.Il consumo del prodotto è ridotto: è sufficiente un bicchiere per metro quadrato.

La composizione può anche essere preparata in forma liquida.Per fare questo, devi prima sciogliere un litro di cenere in acqua bollente e mescolare.Quindi versare un secchio di acqua pulita.Inoltre, non dimenticare di aggiungere 200 ml di aceto per potenziare l’effetto positivo.

Buccia

Esiste un semplice fertilizzante che può essere utilizzato ogni due settimane.Per fare questo, devi riempire una manciata di bucce con mezzo secchio di acqua calda e attendere qualche giorno.

C’è un’altra opzione.Mettere la stessa quantità di buccia in una pentola con 1,5 litri di acqua.Dopo l’ebollizione, attendere dieci minuti.

Successivamente filtrare il prodotto e aggiungere mezzo secchio d’acqua.La composizione è buona sia per la lavorazione delle foglie che per l’irrigazione.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti