HomeCiboCome gli chef professionisti preparano le cotolette: per loro c'è la fila

Come gli chef professionisti preparano le cotolette: per loro c’è la fila

È difficile immaginare che i cuochi possano realizzare cotolette completamente diverse approssimativamente dallo stesso insieme di ingredienti..

Se vuoi che la gente si metta in fila per le tue cotolette, devi solo padroneggiare alcuni trucchi..

L’esperta culinaria della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova, parla di cosa sono.

Quali segreti vale la pena conoscere?

Due tipi di carne

Non dovresti cucinare le cotolette da un solo tipo di carne.L’aggiunta di un secondo tipo aiuta la carne macinata a diventare più succosa, aromatica e saporita.

Vale sempre la pena prendere il maiale come opzione aggiuntiva.

Spezie

Non servono molte spezie: non miglioreranno il sapore delle cotolette.Nella maggior parte dei casi sarà sufficiente aggiungere un po’ di pepe, sale e un pizzico di erbe aromatiche di qualsiasi tipo.

Decapaggio

Questo è un passo importante che molte persone dimenticano.Tuttavia, la carne macinata marinata risulta molte volte più gustosa del solito.È necessario conservare il prodotto in frigorifero per almeno un’ora prima di friggerlo.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti