HomeCiboCosa puoi aggiungere quando friggi le patate: gli chef hanno svelato i...

Cosa puoi aggiungere quando friggi le patate: gli chef hanno svelato i loro principali segreti

Se impari a friggere deliziosamente le patate, ti renderà la vita molto più semplice: se vuoi coccolare la tua famiglia con un piatto di alta qualità ed economico, allora ci sarà sempre un’opzione decente..

Affinché le patate siano più gustose, è necessario utilizzare alcuni componenti..

La chef Yulia Arkhipova, esperta culinaria della nostra rivista, ha parlato di quali additivi miglioreranno il gusto e la qualità di un piatto.

Cosa posso usare?

Polvere di curry

Questa è un’opzione collaudata che conferisce alle patate fritte l’aroma perfetto, un piacevole accenno di sapore e un bel colore.Se non avete il curry in polvere potete sostituirlo con curcuma o paprika.

Salò

Un pezzo di strutto va sciolto insieme al burro.Nessuno saprà resistere alle patate fritte così aromatiche.

Burro

Ma questo componente è “responsabile” dell’aspetto della crosta.Puoi introdurlo fin dall’inizio sciogliendolo con il burro.Oppure potete semplicemente aggiungerne un pezzettino a metà cottura circa.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti