HomeCiboAggiungetelo all'okroshka e il piatto sarà molto più saporito: si tratta di...

Aggiungetelo all’okroshka e il piatto sarà molto più saporito: si tratta di frutta

Nelle giornate calde è sconsigliato consumare cibi pesanti e caldi.

In una situazione del genere, un buongustaio farà assolutamente la cosa giusta se intraprenderà la preparazione dell’okroshka.

La zuppa fredda è perfettamente rinfrescante e non sazia, nonostante l’assenza di componenti molto calorici.

Da cosa è composta l’okroshka? Gli ingredienti solitamente utilizzati sono: kefir/kvass, carne, uova sode, patate, cetrioli, cipolle, ravanelli, erbe.

Ma raramente si aggiunge la frutta alla zuppa.E per niente, assicura l’esperta dell’edizione di rete ‘Belnovosti’ nel campo della cucina, cuoca, panettiera di quarta categoria Yulia Arkhipova.

Secondo l’esperto, c’è un componente della frutta che renderà ancora più appetitosa una già deliziosa okroshka.

Quale frutto si dovrebbe aggiungere all’okroshka

Stiamo parlando di una mela.È auspicabile sceglierne una verde: l’asprezza’ di tale frutto si combinerà perfettamente con i sapori dei componenti vegetali e della carne.

Tagliare la frutta a fette, mescolare i pezzi risultanti con altri ingredienti tritati, versare la combinazione risultante di bevanda al latte acido o kvas.

Il risultato sarà un piatto incredibilmente gustoso che presenta freschezza, una sottile ‘nota’ acida, una sottile dolcezza e un po’ di ‘croccantezza’.

Prima è stato spiegato ai buongustai come preparare velocemente i ‘cetrioli alla polacca’.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti