HomeCibo“Cetrioli alla polacca in 5 minuti”: in Polonia li chiamano “spuntino al...

“Cetrioli alla polacca in 5 minuti”: in Polonia li chiamano “spuntino al cetriolo ebraico”

I polacchi hanno un piatto chiamato “antipasto ebraico di cetrioli”.Anche alcuni dei nostri cuochi casalinghi lo conoscono..

Chiamavano il piatto “Cetrioli polacchi in 5 minuti”.Dicono che sia molto, molto gustoso.

E hanno anche condiviso la ricetta, sostenendo che fosse semplice e veloce.

Com’è preparato? I cetrioli vengono tagliati a cerchi (ciascuno di circa un centimetro di spessore), il basilico e l’aneto vengono tritati finemente.

Aggiungi olio vegetale e zucchero all’acqua.

Aggiungere anche sale, pepe nero macinato, peperoncino, semi di senape, aceto, aglio passato alla pressa.

Quindi i cetrioli, l’aneto e il basilico vengono versati con la marinata e coperti con un coperchio.Dopo un paio d’ore il piatto è pronto.Anche se il giorno dopo sarà ancora più buono.

Per quanto riguarda gli ingredienti e la loro quantità, avremo bisogno di cetrioli (mezzo chilo), olio vegetale (30 ml), acqua (40 ml), zucchero (due cucchiaini), sale (un cucchiaino).

Avrai bisogno anche di pepe nero macinato (mezzo cucchiaino), basilico con aneto, 3 spicchi d’aglio, un cucchiaino di semi di senape, un pizzico di peperoncino macinato e un cucchiaio di aceto (9%).

In precedenza, ti abbiamo detto come cucinare gli gnocchi pigri.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti