HomePianteCome affrontare gli afidi e gli scarafaggi delle foglie di cavolo: metodi...

Come affrontare gli afidi e gli scarafaggi delle foglie di cavolo: metodi semplici

A volte è difficile controllare i parassiti senza l’uso di farmaci speciali, ma tutti comprendono i possibili rischi ad essi associati..

Pertanto, vale sempre la pena provare metodi sicuri che hanno già dimostrato la loro efficacia..

Come superare i parassiti?

Rimedio antiafide

C’è un modo semplice per aiutare a sbarazzarsi degli afidi.Il prodotto viene talvolta utilizzato anche per la prevenzione.Devi prendere un bicchiere del principale ingrediente attivo e mescolarlo in un bicchiere d’acqua.

Successivamente è necessario iniziare immediatamente a spruzzare, poiché il prodotto diventa rapidamente inutilizzabile.

È anche importante ricordare che la lavorazione viene effettuata con tempo asciutto.

Se non hai l’aceto a portata di mano, ma hai un’essenza più concentrata, saranno sufficienti due cucchiai (cucchiai).

Scarabeo delle foglie di cavolo

Si consiglia di prendere due bicchieri di aceto per secchio d’acqua e iniziare a lavorare la verdura.È importante ricordare che questo tipo di parassita aumenta la sua popolazione molto rapidamente.

Pertanto, è ragionevole eseguire il trattamento immediatamente dopo aver rilevato un problema.Sarebbe anche saggio trattare il terreno con la composizione.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti