HomeCiboCome aggiungere correttamente le verdure alle zuppe in modo che non perdano...

Come aggiungere correttamente le verdure alle zuppe in modo che non perdano colore e aroma: non tutti lo sanno

A volte, dopo aver introdotto le verdure nelle zuppe, potremmo notare che l’aroma del componente non è così intenso come ci aspettavamo..

Inoltre, a volte i verdi possono cambiare colore diventando più opachi..

Questo non è vantaggioso per il primo piatto, nota la cuoca Yulia Arkhipova, esperta nel campo della cucina per la nostra rivista.

Come aggiungere correttamente le verdure alle zuppe in modo che rimangano belle e aromatiche

Prima di tutto è importante capire che le trasformazioni negative del componente si verificano esclusivamente a causa del trattamento termico.

Se non cucini le verdure, il piatto può andare a male rapidamente.

Per questo motivo non dovresti aggiungere le verdure direttamente nella padella.L’unica eccezione sono le erbe essiccate.

Ma trita l’aneto fresco, il prezzemolo, le cipolle verdi e altre opzioni disponibili e aggiungile direttamente nel piatto.

Se questa opzione non ti soddisfa, i verdi devono essere lavati il ​​più accuratamente possibile.Assicurati che non ci sia sabbia sopra.

Solo dopo si potrà introdurre nella padella.Questo dovrebbe essere fatto solo nel momento in cui il primo piatto è completamente pronto e hai spento il fuoco.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti