HomePianteCome annaffiare correttamente i crisantemi in autunno: è stato svelato il segreto...

Come annaffiare correttamente i crisantemi in autunno: è stato svelato il segreto per preparare con successo i fiori per l’inverno

Ora c’è un periodo di preparazione attiva delle colture perenni per il periodo invernale..

È importante prestare attenzione ai crisantemi..

Non tutti i giardinieri ricordano che un’adeguata irrigazione autunnale aiuterà i fiori a sopravvivere normalmente al freddo invernale.

Come eseguire correttamente la procedura

In autunno bisogna aspettare il tempo asciutto e versare mezzo secchio su ogni fiore.La procedura dovrebbe essere ripetuta una volta ogni sette giorni.

Ma le cure non finiscono qui.

Dopo un’irrigazione di così alta qualità, dovrai aggiungere sostanze nutritive.Ciò aumenta le probabilità che i fiori sopravvivano all’inverno.

Si consiglia di attendere sei ore dopo l’irrigazione.Quindi prendiamo cinquanta grammi di perfosfato e venticinque grammi di sale di potassio per metro quadrato di un’aiuola con crisantemi, distribuiamo fertilizzanti.

Non resta che pacciamare.Lo strato deve essere di almeno sette centimetri.La torba sarebbe un’ottima opzione.Puoi anche considerare una sana lettiera o fieno.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti