HomePianteCome aumentare la resa dei pomodori usando soda e aceto: i residenti...

Come aumentare la resa dei pomodori usando soda e aceto: i residenti estivi esperti hanno rivelato i loro segreti

La produttività dei pomodori dipende in gran parte da quanto bene il residente estivo presta attenzione al raccolto di ortaggi..

Ciò è particolarmente vero ora, poiché le condizioni meteorologiche diventano imprevedibili e l”offerta di nutrienti diventa sempre più scarsa..

In questi casi, vale la pena cercare aiuto da un metodo collaudato.Ad esempio, presta attenzione all’aceto e alla soda.Nonostante i suggerimenti possano sembrare molto stravaganti, contribuiranno ad aumentare la resa dei pomodori.

Come utilizzare correttamente questi strumenti?

Soda per aumentare la produttività

Dovrai prima lasciare un secchio d’acqua al sole in modo che il liquido abbia il tempo di riscaldarsi e depositarsi.Quindi aggiungere 2-3 cucchiai di soda alla miscela e mescolare fino a quando la polvere non sarà completamente sciolta.

Quindi puoi iniziare a lavorare i pomodori.

Usando l’aceto

Si consiglia di preparare una composizione estremamente semplice ed efficace per la lavorazione dei pomodori foglia per foglia.Per fare questo, versare mezzo bicchiere di aceto in un secchio d’acqua.

Dovresti iniziare a usarlo subito.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti