HomePianteCome aumentare la resa del cavolo con bicarbonato e senape: non tutti...

Come aumentare la resa del cavolo con bicarbonato e senape: non tutti lo sanno

Molte persone sanno che non è sempre possibile coltivare un ricco raccolto di cavoli.

A volte l’ortaggio stesso non ‘vuole’ legare le pannocchie, e a volte il motivo risiede nell’attività dei parassiti.

Pertanto, è sempre necessario tenere a mente i mezzi che saranno utili in questa o quella situazione.Ad esempio, non tutti i coltivatori di dacia sanno che due polveri, utilizzate attivamente in cucina, contribuiranno ad aumentare il raccolto di cavoli.

Stiamo parlando della classica senape e del bicarbonato di sodio.

Qual è il modo giusto di usarli quando si coltivano i cavoli?

Vale la pena notare che la soda è un mezzo assolutamente sicuro sia per la pianta stessa che per il terreno.Lo stesso si può dire per la senape.

Pertanto, è possibile utilizzarli senza alcun dubbio.

A cosa servono? Come si è visto, entrambe le polveri scacciano i parassiti dalle aiuole di cavoli.Né la soda né la senape non piacciono alle lumache e ad altri parassiti.Pertanto, i cavoli saranno ben protetti.

La soda è la soluzione migliore per polverizzare l’ortaggio.Ma la senape dovrebbe essere cosparsa tra le file, e anche con il suo aiuto per stabilire il perimetro del letto.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti