HomePianteCome aumentare la resa delle zucchine utilizzando boro e iodio: trucchi utili

Come aumentare la resa delle zucchine utilizzando boro e iodio: trucchi utili

Di norma, non ci sono problemi con la fruttificazione delle zucchine: questa coltura si sviluppa attivamente anche nelle condizioni non più favorevoli..

Tuttavia, quando c’è una carenza critica di alcuni elementi, sorgono difficoltà..

Se notate che le zucchine non danno i frutti che dovrebbero, allora è il momento di “convincerle”.Per fare ciò, è necessario eseguire determinate procedure.

Di che tipo di alimentazione stiamo parlando?

Composizione universale per irrorazione e irrigazione

Dovrai prendere mezzo bicchiere di acqua calda e sciogliervi circa mezzo cucchiaino di acido borico.Mescolare accuratamente fino a quando il fertilizzante non sarà completamente sciolto.

Versare il concentrato in un secchio d’acqua.Successivamente, puoi annaffiare e spruzzare il raccolto vegetale con questo prodotto.

Iodio

Questo farmaco può anche aumentare la resa delle zucchine se usato correttamente.Si consiglia di utilizzare una procedura a spruzzo.

Per fare questo, versare una confezione di siero di latte in un secchio, aggiungere 15 gocce del farmaco e mescolare.Successivamente, versare 9 litri di acqua.Non resta che lavorare le zucchine.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti