HomeCiboCome bollire deliziosamente il mais: gli chef hanno svelato le principali sottigliezze

Come bollire deliziosamente il mais: gli chef hanno svelato le principali sottigliezze

Molte persone amano usare il mais bollito sia come contorno alla carne che come spuntino indipendente..

Ma in ogni caso, vuoi che il prodotto sia incredibilmente gustoso e di alta qualità..

In questo caso, è necessario ricordare alcuni trucchi, l’esperta della nostra rivista nel campo della cucina, la cuoca Yulia Arkhipova, svela i segreti.

Cosa sono?

Burro

Grazie a questo additivo il mais diventerà incredibilmente tenero, aromatico e gustoso.Di norma, questo componente viene introdotto cinque minuti prima della completa disponibilità.

Allo stesso tempo vale la pena aggiungere sale.

Erbe provenzali

Questo segreto piacerà davvero ai buongustai che apprezzano la buona cucina.Il mais si sposa bene con questo set di spezie.

In questo caso il mais andrà cotto al forno.Le erbe provenzali sono premiscelate con olio d’oliva raffinato e distribuite uniformemente sulle pannocchie.

Pulire o no?

Non tutti sanno che solo il mais giovane e fresco può essere cotto direttamente nelle foglie: questi fattori sono facilmente determinabili visivamente.

Più vecchie sono le pannocchie, meno ragionevole sarà questa decisione.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti