HomeCiboCome friggere le cotolette surgelate - se scongelare o meno prima della...

Come friggere le cotolette surgelate – se scongelare o meno prima della cottura: c’è solo una risposta corretta

I cibi pronti surgelati sono un’ottima soluzione per le persone impegnate e per coloro che danno importanza al loro tempo e non vogliono sprecarlo per cucinare, e le cotolette non fanno eccezione a questa lista.

Tuttavia, non tutte le casalinghe sanno come cucinare correttamente le cotolette surgelate per preservarne il sapore e la succosità.Alcune le scongelano prima della cottura, altre le mettono in padella congelate.

Il metodo corretto è stato spiegato dall’esperta dell’edizione online di BelNovosti, la cuoca Yulia Arkhipova.

Come friggere le cotolette surgelate

Non è una buona idea scongelare completamente le cotolette prima di rosolarle in padella.Lasciare invece le cotolette congelate a temperatura ambiente per qualche minuto prima della cottura.

Quando sono leggermente scongelati, trasferirli sulla superficie riscaldata di una padella.

Cuocere i cibi pronti surgelati a fuoco medio-alto per garantire una cottura uniforme su tutti i lati.

Quando si nota una crosta dorata, spruzzare la padella con acqua sufficiente a raggiungere circa la metà delle cotolette.Questo accorgimento farà sì che non rimangano crude all’interno e non perdano la loro succosità.

A proposito, se si usa il forno per cucinare le cotolette surgelate, il piano d’azione è più o meno lo stesso: si riscalda il forno e si mettono le cotolette all’interno, non c’è bisogno di scongelarle in anticipo.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti