HomeCiboCome migliorare il gusto della pasta: cosa dovrebbero ricordare le massaie

Come migliorare il gusto della pasta: cosa dovrebbero ricordare le massaie

La pasta verrà sempre in soccorso in un momento in cui non c’è né la forza, né il tempo, né la voglia di cucinare qualcosa di più raffinato e complesso..

Nonostante la banalità di questo prodotto, si può sempre renderlo gustoso e di alta qualità..

La chef Yulia Arkhipova, esperta nel campo della cucina nella nostra rivista, parla di come rendere più gustosa la pasta.

Quali segreti vale la pena prendere nota?

Selezione del prodotto

Per essere sicuri della qualità del contorno, dovresti scegliere la pasta almeno della categoria di prezzo medio.Questo prodotto sarà sempre facile da preparare.

Un cucchiaio di burro

Questo non solo eviterà che le paste si attacchino tra loro, ma renderà anche più gradevole il sapore del contorno.È meglio aggiungere del buon olio d’oliva, come fanno gli chef italiani.

Sale marino

Non abbiate paura di salare troppo la pasta: occorre aggiungere circa un cucchiaio di sale marino.In questo caso, i prodotti acquisiranno gusto.Se fate attenzione al sale il contorno risulterà insipido.

Il sale marino per cucinare e per la salute è considerato l’opzione migliore.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti