HomeCiboCome migliorare la qualità del purè di patate: non tutte le casalinghe...

Come migliorare la qualità del purè di patate: non tutte le casalinghe lo sanno

Il purè di patate non viene sempre come previsto.

Ecco perché vale la pena familiarizzare con le tecniche di base che permetteranno al tuo contorno di diventare ancora migliore.

La chef Yulia Arkhipova, esperta culinaria della nostra rivista, parla di cosa potrebbe esserci utile in questo caso.

Quali segreti vale la pena conoscere?

Non cuocere le patate in grandi quantità di acqua

Se non vuoi che la purea finita abbia un retrogusto acquoso, devi aggiungere una piccola quantità d’acqua.Deve solo coprire i tuberi.

Olio

Per rendere le patate un po ‘più gustose e ricche, aggiungere un po’ di olio vegetale durante la cottura.Potete sostituirlo con un pezzetto di burro.

Ciò accelererà anche il processo di cottura.

Sale

La purea può risultare insapore se si dimentica di aggiungere sale durante la cottura.Se aggiungi il componente alle patate già preparate, ciò non migliorerà la situazione.

Verde

Per rendere la purea più saporita basta aggiungere le erbe durante la cottura.È sufficiente introdurre dei gambi regolari durante la cottura per ottenere un discreto aroma.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti