HomePianteCome nutrire i susini a settembre: vengono nominate le opzioni più degne

Come nutrire i susini a settembre: vengono nominate le opzioni più degne

Dopo che la prugna ha prodotto il raccolto, necessita di cure particolari..

È importante ricordare che dopo la piantagione il susino non ha bisogno di essere nutrito per tre anni: le sostanze nutritive aggiunte al terreno saranno sufficienti..

Ma dopo tre anni vale la pena nutrire la pianta ogni autunno.

A quali opzioni vale la pena prestare attenzione?

Letame o compost

Puoi scegliere una delle opzioni di cui sopra: hanno approssimativamente lo stesso schema d’azione.Questi fertilizzanti miglioreranno notevolmente il terreno e ripristineranno anche l’equilibrio dei nutrienti.

Una prugna richiede circa dieci litri di questi fertilizzanti.

È necessario stendere il prodotto in uno strato uniforme all’interno del cerchio del tronco dell’albero.Più vecchia è la prugna, più compost o letame saranno necessari.A volte sono necessari circa 50 litri per una pianta adulta.

Letame di cavallo

Questo è un prodotto unico che ha un eccellente potenziale per la cura delle prugne in autunno.Questo componente viene invecchiato per un anno.

Successivamente, prendi un chilo e mezzo di fertilizzante in un secchio d’acqua, mescola e attendi 72 ore.Successivamente, mescola un litro di concentrato con un secchio d’acqua e innaffia le piantagioni.Una prugna richiederà un secchio di prodotto preparato.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti