HomePianteCome nutrire le barbabietole in agosto: diventeranno grandi e dolci

Come nutrire le barbabietole in agosto: diventeranno grandi e dolci

Qualsiasi residente estivo esperto sa che in agosto c’è l’opportunità di influenzare lo sviluppo delle barbabietole..

Pertanto, vale la pena utilizzare i segreti che aiuteranno la radice a diventare dolce, succosa e gustosa..

Vale anche la pena sapere che i fertilizzanti opportunamente selezionati aiutano anche ad aumentare la probabilità di conservazione a lungo termine del raccolto già raccolto.

Quali segreti vale la pena conoscere?

Bor

Questo componente è uno dei più preziosi in materia di coltivazione di ortaggi.Il boro è generalmente uno dei fertilizzanti più preziosi per le radici.

Non dimenticare l’acido borico, poiché questo farmaco fa bene ad agosto.Puoi anche scegliere il borofosfato.Alcune persone scelgono formulazioni complesse che contengono boro.Ma in questo caso dovresti assicurarti che la composizione non contenga azoto.

Potassio

Si ritiene che questo componente aiuti le barbabietole a diventare gustose e dolci e aiuti anche ad aumentarne le dimensioni.Quindi il potassio può sicuramente essere utilizzato in agosto.

Si consiglia di prestare attenzione alla magnesia di potassio.Anche il solfato di potassio è una buona scelta.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti