HomePianteCome nutrire le carote in questo momento in modo che diventino grandi...

Come nutrire le carote in questo momento in modo che diventino grandi e dolci: non tutti i residenti estivi lo sanno

Molte persone credono che le carote non abbiano bisogno di un’alimentazione speciale, poiché possono crescere fino ad ottenere un’alta qualità senza di essa..

Ma questo è un malinteso.

L’aggiunta tempestiva di sostanze nutritive aiuta la verdura a diventare più grande e più dolce, osserva la nostra esperta della rivista Anastasia Kovrizhnykh, paesaggista e scienziata agronoma.

Puoi dare da mangiare alle carote adesso.Questa sarà una decisione molto corretta.

A cosa dovresti prestare attenzione?

Cenere

Questo componente può aiutare le carote a soddisfarti con un raccolto di alta qualità.Dovrai prendere circa 500 ml di cenere e “prepararla” in due litri di acqua calda.

Quindi mescolare il concentrato con un secchio di acqua pulita e attendere cinque ore.Successivamente puoi iniziare a nutrire.

Fertilizzanti industriali

Questa opzione è considerata da molti più equilibrata e di qualità superiore.Puoi prestare attenzione a una delle due ricette.

Il primo è il seguente: prendi dieci grammi di urea, quindici grammi di perfosfato (doppio) e trenta grammi di solfato di potassio per secchio d’acqua.

La seconda ricetta è questa: per lo stesso volume d’acqua prendiamo quindici grammi di doppio perfosfato e nitrato di potassio.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti