HomePianteCome nutrire le fragole a fine estate: vengono nominate le migliori opzioni

Come nutrire le fragole a fine estate: vengono nominate le migliori opzioni

Qualsiasi residente estivo sa che alla fine dell’estate le fragole necessitano di cure particolari..

Esistono una serie di procedure importanti che devono essere completate prima dell’inizio della stagione fredda..

In questo caso, il raccolto di bacche non solo svernerà con successo, ma ti delizierà anche con un raccolto eccellente l’anno prossimo.

Di norma, non dovresti dimenticare la concimazione.Di solito vengono eseguiti dopo la procedura di potatura.La giusta combinazione di nutrienti sarà l”ideale per concludere la stagione.

A quali fertilizzanti prestare attenzione?

Fosfato monopotassico

Questo è un eccellente fertilizzante che viene spesso utilizzato per prendersi cura delle fragole a fine estate.Si consiglia di assumere un cucchiaio abbondante di prodotto per secchio d’acqua.

Successivamente si utilizzano due bicchieri di soluzione per ogni cespuglio.Se vuoi spruzzare anche il raccolto di bacche, prendi mezzo cucchiaio grande di fertilizzante per lo stesso volume d’acqua.

Superfosfato (doppio) con solfato di potassio

È facile applicare questi fertilizzanti.Dovrai distribuire un cucchiaio di solfato di potassio con due cucchiai di perfosfato per metro quadrato di letto.

Quindi le piante sono ben irrigate.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti