HomeCiboCome preparare da soli un mojito analcolico: una semplice ricetta per bere

Come preparare da soli un mojito analcolico: una semplice ricetta per bere

Difficile trovare una persona che rimanga indifferente al mojito: questo cocktail è a ragione considerato uno dei più apprezzati e ricercati..

Tuttavia, la versione alcolica non è sempre appropriata..

Anche tu vuoi regalare ai tuoi bambini una bevanda deliziosa, quindi una versione analcolica è importante e necessaria.Pertanto, puoi preparare tu stesso un’ottima bevanda rinfrescante, afferma l’esperta culinaria della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova.

Come fare un mojito analcolico

Ingredienti richiesti

– qualche rametto di menta;
– un lime;
– un cucchiaino di zucchero di canna;
– circa 150 ml di sprite;
– ghiaccio (circa otto pezzi).

Processo di cottura

Non è così difficile accontentarsi di un mojito gustoso e di alta qualità: devi solo preparare gli ingredienti necessari.Per prima cosa lavate il lime, dividetelo a spicchi e mettetelo subito in un bicchiere per servire.

Schiacciare la menta con lo zucchero e aggiungerla al bicchiere.

Successivamente, inserisci lo sprite.

Mettiamo il ghiaccio.È consuetudine utilizzare come decorazione fettine di lime e foglie di menta.Il cocktail estivo perfetto è pronto per essere servito.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti