HomeCiboCome preparare le frittelle al prezzemolo: una ricetta sana

Come preparare le frittelle al prezzemolo: una ricetta sana

Sapevi che il prezzemolo è ricco di vitamine e minerali? Ad esempio, questo verde contiene 2,5-3 volte più vitamina C del limone..

L’esperta della pubblicazione della rete BelNovosti, la cuoca Yulia Arkhipova suggerisce di non perdere questa occasione per “ricaricarsi” con sostanze utili e condivide una ricetta per le frittelle al prezzemolo..

Per prepararli avrai bisogno del seguente set di prodotti:

  • 1 mazzetto di prezzemolo (grande).
  • 3 uova.
  • 1 tazza di farina.
  • Sale e spezie – a piacere.
  • Le verdure devono essere lavate e asciugate, dopodiché devono essere tritate finemente.

    Terminato questo passaggio, rompete le uova in una ciotola con il prezzemolo tritato e aggiungete la farina, che dovrà prima essere setacciata.

    Successivamente, la miscela deve essere accuratamente miscelata e aggiungere sale (a piacere).Puoi anche usare le tue spezie preferite.

    Le frittelle vanno cotte in una padella ben riscaldata con l’aggiunta di olio vegetale.Bastano pochi minuti per lato finché non appare una bella crosticina dorata.

    In precedenza, ti abbiamo detto come immergere correttamente i piselli.

    Luca
    Luca
    Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    I più popolari

    Commenti recenti