HomeCiboCome preparare una deliziosa limonata: svelata una semplice ricetta

Come preparare una deliziosa limonata: svelata una semplice ricetta

Nessuno può resistere alla limonata naturale di alta qualità: il suo gusto è sempre al massimo..

Inoltre fa sempre piacere sapere che stai servendo in tavola un prodotto sano e naturale..

Esiste una ricetta molto conveniente che ti permetterà di servire in tavola una limonata di eccellente qualità utilizzando una quantità minima di ingredienti, afferma la cuoca Yulia Arkhipova, esperta culinaria della nostra rivista.

Come preparare la vera limonata fatta in casa?

Elenco dei componenti

– mezzo chilo di limoni;
– circa un bicchiere di zucchero;
– acqua potabile pulita e acqua frizzante;
– qualche rametto di basilico viola e menta piperita.

Metodo di cottura

I limoni vanno lavati accuratamente e poi utilizzati per preparare la scorza.Si mescola con mezzo bicchiere di zucchero.

Successivamente, i limoni devono essere separati dalla buccia e dai semi, tritati e messi in un frullatore.Portare a uno stato omogeneo.Aggiungete poi la scorza e una parte dello zucchero e mescolate ancora.

È necessario conservare la massa risultante in frigorifero per diverse ore.Successivamente, è necessario prendere un bicchiere di acqua pura o frizzante per un cucchiaio di purea preparata, aggiungere lo zucchero e utilizzare le verdure per la decorazione al momento di servire.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti