HomeCiboCome rendere l'okroshka incomparabile: svelati i principali trucchi

Come rendere l’okroshka incomparabile: svelati i principali trucchi

Okroshka è una delle zuppe che deliziano molte persone..

Un piatto del genere può sempre sorprendere per la sua originalità, poiché dipende solo dal cuoco quali ingredienti utilizzerà..

Pertanto, puoi sempre rendere l’okroshka incomparabile, l’esperta della nostra rivista nel campo della cucina, la cuoca Yulia Arkhipova, ne è sicura.

Quali trucchi puoi prendere in considerazione?

Un tipo speciale di kvas

Non tutte le casalinghe rischieranno di cucinare l’okroshka con il kvas, poiché il gusto della bevanda sembra inappropriato.Questi sono dubbi giustificati, poiché l’okroshka viene preparato esclusivamente con kvas fatto in casa.

Il suo gusto è perfetto per la zuppa.

Salsiccia

Siamo abituati a usare le salsicce o la classica salsiccia del dottore.Potete lasciarli come base, ma non dimenticate di aggiungere qualche semilavorato affumicato.

Il gusto della zuppa sarà semplicemente perfetto.

Lavorare con l’arco

Parte della cipolla va aggiunta tritata e parte va “schiacciata” in un mortaio in modo che le verdure rilascino il succo.Ciò renderà l’okroshka più saporito.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti