HomeCiboCome salare correttamente lo strutto: i principali segreti sono stati svelati

Come salare correttamente lo strutto: i principali segreti sono stati svelati

Alcuni considerano lo strutto un prodotto dannoso, quindi cercano di non comprarlo affatto..

Ma questa è un’impressione sbagliata..

Naturalmente non bisogna mangiare lo strutto in grandi quantità ogni giorno: il beneficio sarebbe minimo.Ma una piccola quantità di strutto farà sicuramente bene.Lo strutto più delizioso sarà quello che preparerai tu stesso, ne è sicura l”esperta culinaria della nostra rivista, la cuoca Yulia Arkhipova.

Sarà quindi opportuno rinfrescare alcune conoscenze su questo tema.

Quali segreti del delizioso lardo dovrebbero ricordare le casalinghe?

Dimensioni

Affinché lo strutto risulti saporito, per la salatura va subito suddiviso in pezzi porzionati di adeguata grandezza.È meglio realizzare pezzi non più di 150 grammi.

Ma non vale la pena tagliare di meno.

Preparazione

Dopo aver lavato accuratamente il prodotto, si consiglia di eliminare l’umidità in eccesso con carta assorbente prima della salatura.

Scelta del sale

Non dare per scontato che il sale vada bene.La soluzione migliore, oggettivamente, è il sale grosso: lo strutto verrà sempre perfetto.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti