HomePianteCome sbarazzarsi delle lumache: trucchi dei residenti estivi sovietici

Come sbarazzarsi delle lumache: trucchi dei residenti estivi sovietici

Se sul tuo sito sono apparse delle lumache, il problema potrebbe sembrare semplicemente irrisolvibile: a volte qualsiasi azione non porta il risultato desiderato..

Tuttavia, ci sono una serie di trucchi collaudati nel tempo.

Come hanno affrontato il problema delle lumache i residenti estivi sovietici?

Polveri ‘calde’

La pelle del parassita non è protetta da nulla, il che è a nostro vantaggio.Pertanto, vale la pena rendere il movimento delle lumache nell’area il più doloroso possibile.

Pertanto, le colture più vulnerabili e i percorsi adiacenti dovrebbero essere cosparsi di senape secca o polvere di peperoncino.

Cenere regolare

Questo prodotto non solo ridurrà il numero di lumache, ma sarà anche un ottimo modo per arricchire il terreno con sostanze nutritive.

La cenere dovrebbe semplicemente essere cosparsa sul terreno.

Puoi anche usarlo per spolverare le colture più vulnerabili.

Segatura con sabbia

Questa sarà un’eccellente protezione contro le lumache.Puoi usarli insieme o separatamente.Vale la pena notare che anche la segatura può diventare un ottimo materiale per la pacciamatura.

Ma la sabbia impedisce alle lumache di muoversi normalmente.

Luca
Luca
Mi chiamo Luca e sono appassionato di cucina giapponese. Con ogni articolo, vi guiderò alla scoperta dei segreti dei piatti autentici che proponiamo al ristorante ICHI CUNEO. Dalla tradizione alla modernità, il mio obiettivo è farvi immergere in un'esperienza gastronomica unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti